Colorificio Bognier Torino

 

Bognier R Colorificio Torino

situato in corso Orbassano 163 a Torino è presente in zona Santa Rita dal 1952, anno in cui Nonno Secondo aprì l’attività. Il Colorificio Torino vi fornisce tutto il materiale per verniciare e tinteggiare la casa, Terre Fiorentine, effetti decorativi, smalti, vernici ed idropitture sia in tinte già pronte a campionario della ditta C.I.V. di caselle Torinese sia col sistema tintometrico su cartelle colori Brignola, Sikkens, Sigma o direttamente su campione portato da voi con consegna in giornata.

negozio

Il Bognier R. Colorificio Torino

in questi ultimi anni si è specializzato in prodotti per belle arti, dai colori acrilici a quelli ad olio, dalle tempere agli acquarelli,dai colori da stoffa a quelli per la ceramica a freddo e il vetro, dagli ausiliari per i vari colori alle tele e cartoni telati di varie misure ai pennelli in setola, in pelo di bue, di martora, sintetici a quelli per gli ideogrammi e a ventaglio.
Al Bognier R Colorificio Torino troverete tutto il necessario per il decoupage, dalle colle alle vernici, dalla carta, sia normale che di riso, ai tovaglioli, dalle malte per effetti a rilievo ai colori imitazioni ghiaccio per il vetro a produzione di candele, stampi per gesso e tutto quello che riguarda attività creative. Inoltre, al Bognier R Colorificio Torino potrete trovare dipinti e stampe di varie misure ed un vasto assortimento di cornici per i vostri quadri e fotografie, oltre che ad una serie di piccoli oggetti da regalo.

COLORIFICIO BOGNIER RINALDO – Pitture decorative colorificio a Torino

  1. Corso Orbassano 163 – 10137 – Torino (TO)

Tel: 011 396743 | E-mail: colorino@email.it

www.facebook.com/colorificiobognier